sábado, 20 de septiembre de 2008

per voi qualcosa di me..

( a mis amigos hispanos les digo ke la traducciòn de este post lo encuentran abriendo la pagina para hacer los comentarios.. tenganme paciencia..los adoro..un beso a todos!!!)

Mica lo so se sono capace di scrivere in italiano..mah io ci provo..
questi giorni è andato via il sole e con lui è andata via anche l'allegria
porca paletta! non c'e niente come l’ estate..ti diverti di più..è qualche volte t'innamori pure, anche se a me non è successo nulla di tutto ciò; ma va bene lo stesso..sto bene cosi!
Io lo bello è che sono diventata nera come una "calimero", ho conosciuto un sacco di persone, ma nessuna di loro si è rivelata importante, Sono quelle persone che conosci e sono destinate a passare nella storia delle dimenticanze. hihihih si serè Bastarda!! me lo dicono tutti anche se non ho capito parchè..anzi mi dicono che sono stronza ed io che mi credevo dolce..simpatica e con una piccola dose d'intelligenza… anzi di furbizia.
intanto la vita scorre monotona come sempre ed io qui a farmi girare le palle senza reagire e dare un taglio a quello che non mi sta bene..bah..un giorno lo farò e diventerò la SUPER SASSERNAGGER hehehe
Oggi penso di uscire con un ragazzo interessante..è da un po' che usciamo ma non concludiamo mai nulla, probabilmente per incompatibilità di caratteri credo io..non so come andrà a finire..insomma oggi farò qualcosa d'interessante..
Poi vi raccontero com'e andata
UN GRANDE BACIO A TUTTI..a qualcuno nella bocca hihihih
P.S.- un grazie inmenso a Francis per il suo aiuto..anche se io lo aiuto sempre con lo spagnolo..ti adoroooooooo XDD
P.S 2do.- NN SONO USCITA CON QUEL RAGAZZO D'IERI..ABBIAMO LITIGATO PRIMA DI USCIRE AL TELEFONO CERTAMENTE..MA IO SONO COSI COMPLICATA??? O LUI E TROPPO SEMPLICE PER ME??? CMQ NN ME NE FREGA NIENTE!!!.. LO METTO NELLA LISTA DELLE COSE DA DIMENTICARE..ADESSO SI..SENZA RIPENSAMENTI..me viene in mente una cosa che qualcuno me ha detto questa state..insomma questo amore muore ancora prima di nascere heehheeh..